CAPELLI VERI O CAPELLI SINTETICI ? COME RICONOSCERLI

Extension vere o finte??
Molte persone non conoscono la differenza tra un capello vero e un capello finto, sintetico o plastica!

Abbiamo deciso di scrivere questo per fare riconoscere la differenza tra i due tipi di capelli proprio perchè ogni giorno ci capita di sentire ragazze , che vengono “fregate” spendendo un sacco di soldi acquistando extensions pensando che sono capelli veri, e invece si ritrovano davanti plastica o quant’altro!

Riconoscere le extensions capelli veri da quelle sintetiche o plastica a volte non è cosi facile soprattutto se non hai ancora i capelli davanti oppure toccati almeno una volta prima di acquistarli! I nostri prodotti sono capelli naturali al 100%, e sono minuti di certificati sanitari.

Uno dei tanti trucchi e il più usato per capire se il capello è vero o finto ,è provare a bruciare un capello usando un accedino e capire se l’odore è di plastica.

Se l’odore è di plastica allora vuol dire 100% che è un capello sintetico, se invece senti odore di zolfo allora vuol dire che i capelli sono veri. (l’ odore di zolfo è come quando ci si brucia i peli della mano o come quello di quando si brucia la pelle della gallina dopo averla spennata)

i capelli veri hanno un costo superiore (anche se alcuni all giorno d’oggi vendono  capelli sintetici allo stesso prezzo dei capelli veri) devi chiedere sempre se si può fare il colore, lavarle e lisciare (in questo caso se ti dicono di no, vuol dire sicuramente che non è un capello vero ma finto!! Perchè il capello sintetico appena lo lavi si annoda e se ci provi anche a lisciare o phonare si brucia subito tutto , il giorno dopo sarai obbligata a buttarle!!!)

– i capelli sintetici non saranno mai luminosi e naturali come i capelli veri, saranno molto lucidi e non avranno mai un’ aspetto  naturale. 

– NON sono morbidi, diventano come spaghetti rigidi..fragili ,duri e stopposi (lo capisci anche solo toccando)

Una persona specializzata nel campo delle extensions si accorge solo vedendo le foto , se il capello è vero o finto!

Se vuoi avere i capelli belli, luminosi e naturali per tanto tempo,e se non vuoi spreccare il tuo denaro..vi sconsiglio assolutamente i capelli sintetici! 

Con i CAPELLI VERI puoi fare tutto quello che vuoi: colorare, lavare, asciugare, fare i boccoli e tutte le acconciature che vuoi!


Dato che a differenza di un capello nostro naturale, le extension non possono rigenerarsi e idratarsi  dgli effetti aggressivi dello shampoo,bisogna prendersene cura. Essendo un capello morto, lavando troppo sepesso le extension, oppure bagnandole in acqua salata, disidrati i capelli più velocemente, si seccano, abbreviando il periodo di utilizzo!

CONSIGLIAMO L’UTILIZZO DI shampoo senza parabeni e silicone ma COSA IMPORTANTISSIMA I PRODOTTI PER IL MANTENIMENTO DELLE EXTENSION DEVONO ESSERE PROFESSIONALI E NON PRODOTTI DA BANCO.

Le extensions in capelli veri sono molto morbide al tatto, elastici, lucenti , resistenti e molto naturali

Per qualsiasi dubbio potete contattarci tramite la e-mail stylehair11@gmail.com o telefonicamente oppure whatsapp al numero +393936079595